Le competenze del volontariato: come riconoscerle, validararle e certificarle
Milano, martedì 3 dicembre, dalle ore 17.30 alle 20.30, Università del Volontariato organizza il corso “Le competenze del volontariato, come riconoscerle, validararle e certificarle”.
Il volontariato non è solo uno spazio di crescita personale e di relazioni, ma è anche un ambito in cui le persone possono sviluppare competenze spendibili anche nel curruculum.
La serata ti aiuterà a capire come comprendere il valore dell’apprendimento nel volontariato e quali sono gli strumenti e le metodologie da applicare.
È previsto un contributo per l’iscrizione pari di 9 euro più Iva per volontari e aspiranti volontari. Per chi non rientra in queste categorie il corso ha un costo di 37,50 euro più Iva.
Informazioni
Università del Volontariato – dalle 9 alle 13, tel. 02. 45475855 – email: [email protected]
Per chi non fosse iscritto la registrazione è gratuita e richiede solo qualche minuto per essere completata. Una volta in possesso di login e password si potranno consultare tutti i servizi di Csv Milano rivolti a organizzazioni e cittadini. Se invece si possiede già un profilo ente, inserire e-mail e password nella schermata che si chiama Login. Leggi la Guida all’uso di mycsvmilano
Tutti i corsi e i master dell’anno accademico 2019-2020 di Milano sul sito di Università del volontariato.