Al via la seconda edizione di “Sulle note di Rob”
Sabato 1 e domenica 2 settembre, a Leffe, ci sarà la seconda edizione di "Sulle note di Rob": solidarietà e musica per non dimenticare Rob.
Sabato 1 e domenica 2 settembre, a Leffe, ci sarà la seconda edizione di "Sulle note di Rob": solidarietà e musica per non dimenticare Rob.
Domenica 2/9/2018 dalle 15 in poi
La manifestazione avrà inizio sabato alle 16 presso la Tensostruttura del Polo Scolastico “Gianni Radici” (Museo del Tessile) con il percorso del “Mini Pompiere”. I bambini saranno chiamati a svolgere attività, prove di abilità ed equilibrio, da piccoli “Pompieri”. Il tutto assistiti ed aiutati dal personale dell’Associazione Vigili del Fuoco, con personale operativo e in congedo sia del Comando Provinciale Bergamo che del Distaccamento di Gazzaniga.
Nella due giorni di festa sarà attivo il servizio bar, mentre ogni sera dalle 19 la cucina grigliate, salamelle, wurstel e patatine. A chiudere la prima serata, alle 21.30, sarà il concerto dei “De Corvee”, tribute band dei Dire Straits.
Domenica 2 settembre alle 15 prenderà il via il torneo di calcio balilla umano “6 contro 6”, cui saranno ammesse 12 squadre. A seguire premiazioni e cucina.
Parte del ricavato, verrà devoluto all’Associazione Amici dell’Oncologia di Seriate, associazione che opera in Valle Seriana per l’assistenza e l’aiuto ai malati oncologici senza fini di lucro.
Via Locatelli, Leffe
È stato presentato il sito Caregiver a Bergamo all'interno delle iniziative organizzate per il Caregiver Day ed è online...
Il 7 maggio 2024 si è svolto un webinar sul deposito di bilancio per gli Enti del Terzo Settore...
Un festival di rigenerazione territoriale e culturale a Castelnuovo Bocca d’Adda, in provincia di Lodi: tre giorni di incontri, concerti, spettacoli, passeggiate e visite guidate che intrecciano l’arte e...