Concerto dell’orchestra Estudiantina a sostegno delle cure palliative
L’organizzazione Il Passo, impegnata da anni nel sostegno di persone con malattia avanzata e nella promozione delle Cure Palliative, in occasione della XXII Giornata nazionale del sollievo, celebrata nell'ultima domenica del mese di maggio, organizza una serata pubblica d’ascolto, di memoria e di incontro.
“Interludio 2023”, è il nome dell’iniziativa. La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti dell’Associazione e vuole essere anche un ringraziamento a quanti hanno già dato un sostegno generoso alla sua crescita. L'edizione 2023 vedrà protagonista l’Associazione Estudiantina Ensemble Bergamo, diretta da Pietro Ragni, che si esibirà in un concerto di mandolini e chitarre, con la partecipazione di Francesco Panico alla tromba e Davide Faccini al flauto.
Il concerto si terrà nella Sala della Comunità Nuova Alba di Suisio, venerdì 26 maggio 2023, alle ore 21.00. La partecipazione è libera e il costo di ingresso è di 15 euro.
La prevendita dei biglietti si può acquistare, fino ad esaurimento posti, contattando l’Associazione tramite email a [email protected] o contatto telefonico 334/8411865.
Quando
Venerdì 26 maggio 2023
Promosso da
Associazione di volontariato Il Passo
Per iscrizioni
Telefono: 3348411865
Email: [email protected]
Dove
Contatti
Email: [email protected]
Sito: www.ilpasso.org