Raccolte fondi: nuove regole per gli Ets
Gli Enti del Terzo settore possono realizzare attività di raccolta fondi in forma organizzata e continuativa, mediante sollecitazione al pubblico, attraverso la cessione o erogazione di beni o servizi di modico valore, con l’impiego di risorse proprie e di terzi, inclusi volontari e dipendenti.
Per approfondire la normativa vigente, conoscere le agevolazioni che ne derivano e comprenderne i limiti, CSV Insubria e Consorzio ABC organizzano un incontro online gratuito – destinato alle realtà delle province di Varese e Como – il giorno lunedì 8 novembre ore 17.30 – 19.00 .
Per le iscrizioni (da effettuare entro le ore 11.00 sempre di lunedì 8 novembre) è necessario accedere alla piattaforma MY CSV e registrarsi. Una volta registrati occorre entrare nell’area riservata con le proprie credenziali e iscriversi al percorso formativo “Raccolta fondi ETS”
(il giorno stesso entro le ore 13.00 si riceverà via mail il link per accedere alla piattaforma online).
Se hai bisogno di aiuto in merito alla registrazione, consulta la pagina di istruzioni: https://staging.csvlombardia.it/lombardia/post/mycsv-guida-al-gestionale-di-csv-insubria/